Skip to main content

Marcella

Difficile scrivere dell'esperienze che feci, più di una volta sono uscita dal mio corpo.

La luce verso la quale viaggiavo era indescrivilmente meravigliosa, abbagliante ma non fastidiosa, tutt'altro! 
La sensazione di leggerezza che provai, potrei descriverla paragonandola a quella della più piccola piumetta di un passerotto.
Io vedevo il mio corpo giacere a terra, nella direzione opposta alla luce... poi mi ricordo che "scelsi" di tornare nel mio corpo.
Sentivo che i miei tre bambini avevano ancora bisogno di me, uno in particolare, si ammalò di leucemia poco dopo la mia esperienza.

Il rientro fu velocissimo e terribile, perché doloroso fisicamente. Il mio corpo risultava pesantissimo, così pesante e complesso ( come se avessi totale coscenza dell’anatomia e fisiologia in atto in quel momento) ebbi la sensazione che fosse talmente pesante da non riuscire a muovere neanche un dito.
Poi intervenne un dottore, mi toccó le piante dei piedi e, piano piano, tutto rientrò nella " normalita".
Ho avuto altre strane esperienze ma non ne parlo con nessuno perché temo di non essere creduta.
Stamattina ho visto sul web una trasmissione andata in onda pochi giorni fa, che trattava queste tematiche. Vi ho trovato, ho deciso di scrivervi e parlarvene.

Vi ringrazio di esistere. Ora mi sento meno sola. Grazie

Contribuendo con la tua testimionianza ci aiuterai a redarre un archivio italiano di esperienze. Questo sito non ha nessuna finalità di carattere scientifico ma vuole essere un luogo d'incontro, di reciproco scambio e condivisione. Non è richiesta nessuna registrazione, la testimonianza è del tutto libera ed anonima.
cosa aspetti ... scrivi anche te la TUA STORIA