Skip to main content

Sofia

Vorrei condividere la mia “testimonianza”.
Io, fino ad ora, non ho mai raccontato a nessuno quello che mi è successo.
Era settembre del 2021, ero appena sposata, nemmeno 3 mesi di matrimonio.
Ero in Calabria per le vacanze. Quell’anno c’erano stati molti incendi, non si respirava, io stavo molto, molto male.. avevo molto spesso mal di testa, nausea e le gambe gonfie.

Ero preoccupata per il mio stato di salute, ma mi trascuravo, dicevo "tanto ora passa”.
Un pomeriggio, ero molto affaticata, avevo nausea e un forte mal di testa, finii per sbattere la testa e questo mi fece cadere a terra. Qui inizia la mia esperienza. 

"Vedo un tunnel nero grigio, cammino fino alla fine del tunnel e arrivo in una stanza luminosa, bianca.
Qui mi blocca un ragazzo, molto bello, era ben vestito, era calmo e mi trasmetteva rassicurazione.
Mi guarda, mi saluta dicendomi “ciao Sofia” e io rimango ferma immobile in quella stanza luminosa, come se dovessi aspettare qualcuno. 
Sento su di me un calore piacevole. Alzo gli occhi e vedo una luce candida. Quella luce mi avvolge... è come se mi stesse sollevando da terra. Poi vedo un signore, si avvicina a me e si inginocchia per togliermi le scarpe, così mi incammino, con i piedi scalzi. Cammino, mi sento leggera, mi sento bene, é come se stessi respirando amore, pace, gioia. Ad un certo punto mi giro indietro, perché il mio pensiero è tornato a mio marito. Così corro e dico al signore “devo andare hanno bisogno di me!”.
Lui mi risponde “si hanno bisogno di te."

Contribuendo con la tua testimionianza ci aiuterai a redarre un archivio italiano di esperienze. Questo sito non ha nessuna finalità di carattere scientifico ma vuole essere un luogo d'incontro, di reciproco scambio e condivisione. Non è richiesta nessuna registrazione, la testimonianza è del tutto libera ed anonima.
cosa aspetti ... scrivi anche te la TUA STORIA