Skip to main content

Viviana

Dopo aver sofferto di sincopi fin da piccola, con traumi cranici e in varie parti del corpo, nel 1996 a causa di una sincope improvvisa, sono caduta battendo violentemente il collo sullo spigolo di un mobile e il forte trauma mi ha provocato l'occlusione della carotide sinistra, con arresto immediato del flusso sanguigno e quindi di ossigeno al cervello.

Sono rimasta senza dare segni di vita per circa 45 minuti, durante i quali non ricordo assolutamente nulla. Per questo vorrei confrontarmi con qualcuno che ha effettuato studi sull'argomento per capire come ho fatto a sopravvivere. Ho la cartella clinica che racconta tutto quello che è successo. Dopo qualche mese ho subito un intervento grazie al quale il sangue ha ripreso ad irrorare il mio cervello. Credo di essere una miracolata. Non ne ho mai parlato con nessuno tranne persone che mi conoscono bene.

Dopo un pò di tempo, mentre ero a cena con amici improvvisamente mi sono ritrovata in un'altra dimensione e Gesù mi parlava in aramaico. Indossavo un abito lungo bianco e dei sandali. Ho sentito una sensazione di pace e di amore indescrivibile e avrei voluto rimanere lì per sempre.

Quando sono ritornata alla dimensione terrena , al contrario delle numerose sincopi che avevo avuto negli anni, dopo le quali mi riprendevo dopo pochi minuti, dopo questa esperienza (che non è stata una sincope), sono stata 2 giorni in una condizione di malinconia, di tristezza, perché volevo tornare nella dimensione in cui avevo visto Gesù. In seguito ho avuto molte esperienze mistiche con Gesù.

Contribuendo con la tua testimionianza ci aiuterai a redarre un archivio italiano di esperienze. Questo sito non ha nessuna finalità di carattere scientifico ma vuole essere un luogo d'incontro, di reciproco scambio e condivisione. Non è richiesta nessuna registrazione, la testimonianza è del tutto libera ed anonima.
cosa aspetti ... scrivi anche te la TUA STORIA