Tutto è successo il giorno 11.01.2024.
Stavo male oramai da parecchi giorni. Febbre alta, polmonite e pressione molto alta.
Mi sono alzato la mattina presto, ma non potendo andare a lavoro, quindi mi sono sdraiato sul divano. Ricordo di aver chiesto a mia moglie a che ora sarebbe dovuta uscire per andare al lavorare.
Mi riaddormento e ....... nel frangente emetto uno strano verso. Mia moglie si avvicina per vedere se fosse tutto a posto, ma si accorge che non sto più respirando. Il mio braccio cade a terra, il mio cuore si è fermato. Sono morto!
Grida, chiama aiuto e nel frattempo pratica il massaggio cardiaco. Accorrono i vicini di casa e si danno il cambio nel praticarmi il massaggio cardiaco. Dopo 15 minuti arriva l'auto medica che mi presta i primi soccorsi. Mi viene praticata la defibrillazione in casa, nel pavimento del salotto, accanto al divano. Sembra che il mio cuore sia ripartito, e vengo portato in codice rosso all'ospedale.
Mi risveglieranno in nottata, per vedere se avessi riportato danni al cervello. Per miracolo non ho riportato danni neurologici, anche se sono trascorsi 35 minuti dal momento in cui sono morto.
Quello che ho vissuto nel frangente è qualcosa di meraviglioso ed indescrivibile. Mi sono ritrovato in un prato immenso e luminosissimo. Una luce avvolgente, la sensazione di amore, un amore indescrivibile che non esiste sulla terra. Due esseri luminescenti sono comparsi al mio cospetto. Uno di essi era mia madre, mancata 10 anni fa. Mi disse che non era il mio momento e che sarei dovuto tornare. Non volevo più tornare, quella sensazione e quella pace erano una cosa indescrivibile.
Lascio di seguito i link dei miei video...
https://youtu.be/obKCFRI_5uQ?si=g31dzl2rmXZz-oIT
https://youtu.be/HRZOYW-Z_Iw?si=tJBfF7JXuTh8svp4