1995, Avevo un matrimonio difficilissimo che è durato 16 anni, poi ho trovato la forza di andare via di casa con i miei due figli.
Ero in un picco di grande dolore, erano accaduti episodi di gravissima violenza e non riuscivo a capire cosa fare. Ad un certo punto il dolore psicologico è divenuto fisico e si è materializzato come un grandissimo dolore allo sterno... al centro del petto, ho sentito in un attimo un grande sollievo, come se quel dolore si fosse "sfilato" dal petto... ho alzato lo sguardo ed ho visto me stessa che mi guardava negli occhi, ho avuto paura di quello che era accaduto, ho chiuso gli occhi e l'immagine è sparita.
Mi è successo di nuovo in un'altra esperienza di dolore... mi sono ritrovata realmente in un altro luogo, senza avere coscienza di come ci sono arrivata.
Non sapevo nulla riguardo le esperienze extracorporee, non mi ero mai interessata a questo argomento. Solo anni dopo mi sono resa conto che potevo non aver sognato e che, quanto accaduto, poteva essere reale.