Vorrei condividere la mia esperienza, forse sarà stata un OBE termine usato per indicare un esperienza extracorporea.
Avevo circa 14 anni e mi trovavo a casa mia. Mia mamma e mia sorella avevano appena lavato il pavimento e si scivolava moltissimo.
Per non far vedere che stavo passando sulla parte bagnata, mi misi sulle punte dei piedi e nel camminare scivolai battendo la testa.
Al mio risveglio mi ricordai che ero andato vicino a mia sorella e mia mamma dicendo che "non avevo visto che il pavimento era bagnato”.
Loro però mi assicurarono che ero a terra, esanime e non poteva essere. Io invece, ricordavo benissimo di aver parlato con loro. Mi affannavo a dire che non avevo visto il pavimento bagnato e scivoloso, ma loro non mi sentivano e gridavano dicendo che ero a terra e che dovevo essere morto per la forte caduta.
Ancora adesso nel ricordare quell'episodio loro mi confermano che ero a terra privo di coscienza e di essermi ripreso 5 minuti dopo, ma io ripeto ancora oggi che avevo parlato con loro, ma non mi girai per vedere il mio corpo a terra, perché ero convinto di non essere mai scivolato ne caduto battendo la testa.
Grazie.