Skip to main content

Rosamaria

Una sera di 30 anni fa, stavo leggendo a letto e vicina a me c’era la mia cagnetta. In casa, tutti erano appena andati a dormire. Mia figlia, nella sua stanza, leggeva anche lei. 

All’improvviso, mi sono sentita risucchiare verso l’alto, e mi sono ritrovata in un angolo della stanza, contemplando il mio corpo sul letto attraversato da “pura energia”, così mi sembrava. Intanto , la cagnetta era saltata a terra, la vedevo correre intorno al letto e abbaiare: poi, ha iniziato ad abbaiare disperatamente verso l’angolo del soffitto in cui mi trovavo…Vedevo me stessa legata da un filo di luce al mio corpo.

Mia figlia mi ha raccontato di avermi chiamata e di sentire il cane abbaiare, prima furiosamente poi disperatamente: stava per alzarsi, per capire cosa stava accadendo tra me e il cane, ma arrivata in camera, ha trovato me sveglia con il cane sul letto che mi leccava la faccia guaendo…..Le raccontai tutto subito per non dimenticare. Era un periodo di enorme stress per tutti noi, in cui desideravo morire. Non mi è mai più successo. Stavo bene in quei momenti, ma sono tornata indietro per la disperazione del mio cane…..

Contribuendo con la tua testimionianza ci aiuterai a redarre un archivio italiano di esperienze. Questo sito non ha nessuna finalità di carattere scientifico ma vuole essere un luogo d'incontro, di reciproco scambio e condivisione. Non è richiesta nessuna registrazione, la testimonianza è del tutto libera ed anonima.
cosa aspetti ... scrivi anche te la TUA STORIA