Anonimo

Ho avuto due esperienze di pre morte a distanza di tre anni. La prima esperienza è stata più semplice. Uscita dal corpo mi sono trovata all'interno di un buio che mi dava pace e benessere, ma chiedevo, invano, se c'era qualcuno. Muovendomi, alla ricerca di altri, mi sono trovata in alto rispetto al pavimento.
Vedevo il mio corpo ma non lo riconoscevo mio ed ero parecchio curiosa, perciò mi sono spostata e sono andata a curiosare, vedevo le persone, il medico e le infermiere che sono state chiamate a soccorrere la ragazza riversa a terra. Ho pure riso perchè il dottore camminava in modo accellerato con lo staff dietro e hanno spalancato tre porte  ma stupidamente sono usciti dalla terza porta, dove hanno preso cose.
Il medico stava sopra il mio corpo e vedevo solo la schiena non le manovre. Ho avuto un arresto cardiocircolatorio, dopo che ho eseguito un tampone dentro una narice. Io sono allergica ad alcune anestesie.
Il secondo episodio, sono andata oltre mentre dormivo. Avevo 18 anni. Sono finita in un vortice di luce e ho avuto la coscienza che stavo viaggiando.
In tre, forse quattro giorni, comprese le notti, ho visitato Paola il santuario, due templi buddisti, una cartomante, un clochard e uno sciamano all'interno di una foresta.
A guidarmi nei luoghi buddisti c'era un ragazzo italiano. Quando l'ho riconosciuto e trovato è morto.
Anche lui raccontava una esperienza come la mia . Di un frate francescano..
l'uomo ha costruito il movimento 5 stelle.

Info

NDE Italia vuole essere una risorsa in Italiano su un argomento molto discusso e diffuso nel resto del moldo

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.