Silvia

Avevo solo 8 anni , quando qualcosa stava per accadere. Ero sola nel mio lettuccio , mi vedo ancora li distesa nel letto e, sento che sta per accadere qualcosa.

Qualcosa che cambierà la mia vita per sempre.

La mia percezione è mutata, dal stare semplicemente sotto le coperte in posizione supina, inizio a sentire una forma di deformazione, un senso di formicolio , mi muovo dentro il mio corpo come se fossi dentro ad un involucro dalla quale sto uscendo.

Scivolo via dal mio letto. Proiettata Verso l’alto. Ma non vedo l’esterno di casa mia, ma direttamente un mondo che non è questo il nostro amato pianeta Terra.. è come se avessi attraversato per uno , due metri la stanza verso una porta che non dava sul giardino ma direttamente nel tunnel.

Il mio corpicino era li ancora nel letto sotto le coperte. La sensazione era molto molto bella . Era stupenda . Percepivo candore, calore, amore, benessere, un profumo che mai ho sentito sulla terra.

In pochi istanti (non so quantificare il tempo esatto ), sono fuori . Fuori dal mio corpo sto bene benissimo e vedo una manto luminoso davanti a Me.!!..

Nulla sulla terra ha la stessa consistenza. é molto bello e piacevole , mi sento avvolta da tantissimo amore. Voglio restare li in quel manto che percepisco come Tunnel mentre percepisco e vedo, mi sto allontanando sempre di più dal mio letto, e vado dentro a questo tunnel ..

Ma qualcosa dopo un pò mi ributta nel mio corpicino e ciò che mi viene indotto nel pensiero è «questo non è ancora il tuo momento» ..

inizio a sentire con diversi dolori il mio corpo e mi rendo conto che sono rientrata. «il ricordo del Tunnel è in me in modo indelebile, ricordo tutto nei minimi particolari, in quanto ero sveglia non mi sono mai addormentata durante tutto il periodo dell’esperienza e anche dopo l’esperienza come se fossi andata in cucina a prendere un bicchiere d’acqua , ricordo tutto in modo chiaro.»

La mia febbre era salita moltissimo. Ed io stavo andando Via. Senza voler fare ritorno sulla Terra. «Mi sento una persona segnata da questo evento , ed è solo la prima esperienza significativa che ricordo bene nei dettagli.. a questa esperienza seguiranno negli anni cose fantastiche e altre meno fantastiche ma tutte importanti»

Ho lottato con me stessa per molti anni e molto tempo. Ad ogni risveglio del mattino la prima cosa che facevo era guardare il mio corpo e ogni volta dicevo «SONO ANCORA QUI IN QUESTO CORPO » con senso di : « VORREI ESSERE NEL MONDO DEGLI SPIRITI DELLE ANIME.. NON SO COME CHIAMARLO in quanto cambia solo la consistenza e il rapporto con le cose che ci circondano..»

Ma in realtà oggi Dico !!

Se non fosse stato per quella esperienza oggi forse ero una delle tante persone che combattono per la carne , per il potere e il piacere di Avere e non di essere..

Io preferisco Amare con la consapevolezza che porto con me da oltre 35 anni questa esperienza. IO SONO UN CORPO UNA ENTITA’ MANIFESTAZIONE DI INTELLIGENZA...

Non sono un corpo fisico . Ma una Entità ospitata da un corpo fisico pesante atomico.

il nostro caro corpo umano che tanto amiamo e a volte non lo consideriamo. Ma che ci accompagna per tutto il periodo di vita terrena.

Per questa ragione credo nello spirito nell’anima, nel mondo imperituro.

questa è solo la mia prima esperienza spirituale...

Info

NDE Italia vuole essere una risorsa in Italiano su un argomento molto discusso e diffuso nel resto del moldo

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.