Skip to main content

Maya

Alcuni anni fa per un tentato omicidio, sono morta per piu di mezz'ora e, da allora, è iniziata una "Nuova Era" per me.....

Ho visto la mia anima staccarsi dal corpo, fluttuava nell'aria, non avevo più memoria della mia vita, era nella mia anima. Ad un certo punto, mi trovai in un posto buio e strettissimo in cui percepivo altre anime, eravamo tante, poi ho sentito un lamento di una donna.

Intravidi un piccolo puntino di Luce, e più lo guardavo, più diventava grande fino a quando fui attratta come una calamita verso quella Luce, diventata un Portale di Luce con accanto il Guardiano con una lunga Spada appuntita. Forse era san Michele Arcangelo che si dice pesi le anime.

Stavo entrando nel Tunnel quando lo Spirito Luce mi sbarrò la strada con la spada.

Fui catapultata all'indietro nel Tempo mentre una voce mi diceva che dovevo tornare, ma io non volevo tornare, lì c'è pace, c'è Luce. Ritornai dentro il mio corpo, vidi due Spiriti Luce, uno dei due aveva una sagoma più grande, si posò sul mio letto e mi rivelò il perchè dovevo tornare

.....La sua voce era di donna, di una Madre . C'E' UN UNICO MESSAGGIO NELL 'UNIVERSO ED E' QUELLO DELL'AMORE.

Contribuendo con la tua testimionianza ci aiuterai a redarre un archivio italiano di esperienze. Questo sito non ha nessuna finalità di carattere scientifico ma vuole essere un luogo d'incontro, di reciproco scambio e condivisione. Non è richiesta nessuna registrazione, la testimonianza è del tutto libera ed anonima.
cosa aspetti ... scrivi anche te la TUA STORIA