Rosana

Questa notte, sono svenuta tra le ore 1 e le 2 a seguito di un litigio con una donna Psicopatica che mi fa Stalking domestico e bullismo da 8 mesi. Per il nervoso le ho urlato da dietro il muro, ho dato pugni e ho anche registrato in audio così da avere altre prove a mio favore visto che ha già una diffida.

Dopo il litigio sono svenuta, credo mezz’ora, e ho sentito musica una canzone, Monster di Mendes e Justin Bieber, sono giovani uno di loro avrebbe l'età di mio figlio che ho perso in un aborto,22 anni.

Chissà forse la sua anima era vicino a me, sarebbe diventato cantante. Questa canzone Monster mi fa un sacco piangere, ho trovato il testo in italiano ma mi dà anche pace gioia, credo di aver avuto un contatto con aldilà con l'anima di mio figlio che non è mai nato. Avevo abortito al 3' mese mi e successo tante volte nella mia vita di avere NDE forse e per prepararmi al dopo e non avere paura della morte così da spiegarmi e informare le persone, chissà sono viva grazie a Dio, la musica ci segue dalla nascita alla morte, una canzone per ogni situazione è il mio sogno, desiderio era di diventare Cantante, Buon Natale A tutti voi da Rosana di Torino

Info

NDE Italia vuole essere una risorsa in Italiano su un argomento molto discusso e diffuso nel resto del moldo

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.